PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO PER FARE I milioni DA SUBITO su fc 26 con la consulenza del prof. numero di posti limitato
LE DIVISION RIVALS SU EA SPORTS FC


LE DIVISION RIVALS SU FC
Le Division Rivals sono una delle competizioni più importanti di Ultimate Team. Si tratta di una modalità stagionale che offre premi settimanali in base ai risultati ottenuti e alla divisione raggiunta. È il percorso competitivo principale durante la settimana e serve anche per qualificarsi alla Weekend League e decidere se giocherai il Fut Champions o il Fut Challenger.
Come si sale di divisione?
Per salire di divisione bisogna vincere. Ogni vittoria ti permette di avanzare più velocemente nei livelli della tua divisione e, una volta raggiunto il massimo, di accedere a quella superiore. Le Winning Streak, ovvero le vittorie consecutive ti danno la possibilità di salire ancora più rapidamente.
Cosa sono i checkpoint nelle division rivals?
I checkpoint sono punti intermedi che impediscono di retrocedere oltre un certo livello in caso di sconfitte. In passato i checkpoint erano fissi, ora invece sono stati resi limitati: questo significa che dopo troppe sconfitte si può retrocedere di divisione, così da non restare bloccati in un livello troppo alto rispetto alle proprie abilità.
E' possibile retrocedere ad una divisione più bassa?
Sì, nelle Rivals è possibile retrocedere. Oltre al normale reset che avviene al termine della stagione, oggi si può retrocedere anche durante la stagione stessa. Questo accade quando si perdono troppe partite e serve per mantenere l’esperienza di gioco equilibrata, facendo incontrare avversari del proprio livello.
Cosa è la divisione Elite?
Si tratta della divisione dei Pro (o meglio anche dei Pro). La divisione nella quale competono i giocatori migliori alla quale tutti possono accedere superando la divisione 1. All'interno della divisione Elite esiste una speciale classifica: la TOP 200 Elite stilata in base ai punti abilità. Il punteggio abilitù è determinato dai risultati ottenuti nelle partite in Elite. Quando si entra in questa divisione si parte tutti dallo stesso punteggio e poi questo sale o scende a seconda di vittorie, pareggi e sconfitte. Il punteggio abilità per ogni risultato non è fisso, ma varia a seconda del punteggio abilità dell'avversario. Ad esempio vincendo contro un avversario con un punteggio abilità più alto, i proprio punteggio aumenterà maggiormente.
Quante divisioni ci sono nelle Division Rivals?
Ci sono 11 divisioni. Si va dalla Div. 10 fino alla Div. 1 e successivamente si accede alla Div. Elite.
Da quale divisione si parte a inizio anno?
Fino a FC 24 tutti partivano dalla divisione 10. A partire da FC 25 la divisione di partenza viene assegnata tenendo conto dei risultati del titolo precedente.
Quando vengono distribuiti i premi delle Divison Rivals?
I premi delle Division Rivals vengono distribuiti ogni giovedì mattina. In quel momento termina la settimana di gioco e ne inizia una nuova. I premi comprendono pacchetti, crediti e player pick, con ricompense più ricche man mano che si sale di divisione. Oltre a questo, con FC 26 sono state introdotte le Bounties (taglie): piccole missioni che puoi completare nelle partite Rivals e che ti permettono di ottenere premi extra anche in caso di sconfitta.
Ci sono anche dei premi stagionali nelle Division Rivals?
Fino a FIFA 23 le Division Rivals, al termine della stagione attribuivano anche dei premi stagionali in base al numero di partite giocate. Su FC 24 al termine della stagione non vi erano premi rilevanti (sono stati rimossi i pacchetti). A partire da FC 25 sono stati del tutto rimossi i premi stagionali delle division rivals.
Che tu sia un player da Elite o un player da divisioni intermedie, la cosa importante è divertirsi e puntare ai propri obiettivi. Meglio farlo con i propri giocatori preferiti e con una squadra che faccia venire il piacere di giocare. Se vuoi avere tanti crediti a disposizione per comprare le carte più forti del gioco, dai un'occhiata alla CONSULENZA del Professore di FUT.


UNA SQUADRA TOP AIUTA A VINCERE. SCEGLI LA CONSULENZA


Con la CONSULENZA potrai comprare i giocatori che preferisci e avrai in squadra le carte migliori del gioco. Clicca qui sotto per maggiori info.
LE ULTIME NEWS SULLE DIVISION RIVALS
Contatti
Scrivi in direct su Instagram
© il Professore di FUT 2024. All rights reserved.
Ea Sports FC e Ultimate Team sono marchi registrati di proprietà di Electronic Arts. Contenuti e immagini presenti sui titoli della serie Ea Sports Fc sono di proprietà di Electronic Arts.
Il Professore di FUT di Davide Dessì - Via Ugo La Malfa 14/G, Agrigento (AG) 92100 - P.Iva: 03024350849
LEGAL
Mail istituzionale: ilprofdifut@gmail.com