fai i veri milioni su fc 25 con la consulenza del prof. numero di posti limitato
PSN DOWN. AGGIORNAMENTI SUI SERVER PSN. QUANDO TORNEREMO A GIOCARE?
il Professore di FUT
4 min read


IL PSN (PLAYSTATION) NON FUNZIONA DA DIVERSE ORE. NON E' POSSIBILE ACCEDERE. COSA SUCCEDE? E QUANDO SI TORNA A GIOCARE? Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Nella notte tra il 7 e 8 febbraio 2025, la community di SONY Playstation ha riscontrato un blocco delle proprie funzionalità legate all’utilizzo di tutti quei servizi che richiedono un accesso online. Molti utenti Playstation, hanno giustamente segnalato la situazione riscontrata a Sony che con un post su X (Twitter), ha comunicato di essere a conoscenza dei disservizi e di essere al lavoro per risolvere il down di PlayStation Network, il post è stato pubblicato sull’account ufficiale Ask PlayStation già questa notte, alle 3 italiane. Nonostante l’intervento di Sony sia stato tempestivo, è in corso ormai da molte ore, gli utenti continuano a lamentare l’impossibilità di utilizzare PSN.
Nel frattempo per gli amanti di EA FC, è possibile continuare a giocare da webapp (su PC) e da companion app (su telefono) ed è anche possibile cercare di sfruttare la confusione creata dal PSN in down con manovre di compravendita mirata. Vuoi sapere esattamente cosa fare e quali carte comprare per fare i milioni? Devi solo iniziare la CONSULENZA DEL PROF.


con la consulenza del prof. ricevi ogni giorno i nomi e i prezzi delle carte da comprare per fare i milioni.
fARAI COSI' TANTI CREDITI CHE NON SAPRAI COME SPENDERLI.
segui le news sui social
L'ARTICOLO CONTINUA PIU' IN BASSO
COSA STA SUCCEDENDO NEL MONDO SONY PLASTATION?


con la consulenza del prof. ricevi ogni giorno i nomi e i prezzi delle carte da comprare per fare i milioni.
fARAI COSI' TANTI CREDITI CHE NON SAPRAI COME SPENDERLI.
segui le news sui social


RICORDA CHE CON LA SUB SUL CANALE ILPROFESSOREDIFUT ENTRI NEI GRUPPI TRADING DEDICATI AI SUB, CON CONSIGLI DI COMPRAVENDITA OGNI GIORNO.
PUOI ABBONARTI ANCHE GRATIS CON AMAZON PRIME.
DOPO AVER FATTO LA SUB, CLICCA QUI PER ENTRARE NEI GRUPPI.
L'ARTICOLO CONTINUA PIU' IN BASSO
Anni addietro, precisamente nel 2011, successe qualcosa di simile, Sony in quell’anno ebbe un attacco hacker sui servizi PlayStation Network, in cui i dati personali di circa 77 milioni di utenti sono stati compromessi ed in cui è stato impedito l'accesso al servizio per gli utenti delle console. L'attacco è avvenuto tra il 17 e il 19 aprile 2011, costringendo Sony, il 20 aprile, a spegnere i servizi PlayStation Network. L'interruzione è durata 23 giorni. Da qui, molti utenti della community, iniziano a pensare ad un nuovo attacco hacker, a questo riguardo Sony resta ancora in silenzio, i canali ufficiali sono non comunicano ancora niente a riguardo. Questa è l'ultima comunicazione da parte di Sony:


Per i giocatori di tutto il mondo sono ore frustranti, molti sono i titoli interessati da questa pessima situazione, tra i giochi penalizzati spiccano i temi EA Sports, Call of Duty, Fortnite e FC (Fifa), considerabili come i più giocati al mondo, in quest'ultimo i giocatori, possono "consolarsi" con il mero utilizzo della Web App.
AGGIORNAMENTO STATUS PSN
ORE 21.00
Alcune funzionalità del PSN sono tornate disponibili. Il Welcome Hub, il PlayStation Store e i download sono tornati operativi. Il multigiocatore sembrerebbe ancora non disponibile alla sua fruizione, tuttavia alcune segnalazioni parlano di server già operativi. Sembra quindi che il servizio è stato parzialmente ripristinato.
ORE 22.15
Una piccola percentuale di user Sony sembra aver riacquistato il pieno funzionamento dei servizi PSN, tuttavia una grande percentuale è ancora ferma ai box.
ORE 23.50
Alcuni utenti con il ripristino delle licenze hanno ristabilito i servizi PSN, per il ripristino delle licenze bisogna recarsi nelle impostazioni Playstation- utenti e account- altro-ripristina licenze, seleziona tutto e ripristina, la procedura durerà pochi secondi al termine della stessa prova ad avviare un gioco che sfrutta i servizi PSN.
09/02/2025
ORE 9.30
I servizi PSN sono tornati ON
ORE 9.45
PLAYSTATION tramite il profilo X Ask Playstation, annuncia la compensazione per tutti gli utenti playstastion plus, per loro, 5 giorni di estensione gratuita del servizio.


con la consulenza del prof. ricevi ogni giorno i nomi e i prezzi delle carte da comprare per fare i milioni.
fARAI COSI' TANTI CREDITI CHE NON SAPRAI COME SPENDERLI.
segui le news sui social
L'ARTICOLO CONTINUA PIU' IN BASSO
LE ULTIME NEWS SU EA SPORTS FC
Contatti
Scrivi in direct su Instagram
© il Professore di FUT 2024. All rights reserved.
Ea Sportc FC e Ultimate Team sono marchi registrati di proprietà di Electronics Arts. Contenuti e immagini presenti sui titoli della serie Ea Sports Fc sono di proprietà di Electronic Arts.
Il Professore di FUT di Davide Dessì - Via Ugo La Malfa 14/G, Agrigento (AG) 92100 - P.Iva: 03024350849
LEGAL
Mail istituzionale: ilprofdifut@gmail.com